sabato 9 giugno 2012

Viaggio Aventura Marocco Le Voci di Marrakech

Le Voci di Marrakech

A Marrakech si possono fare molte cose, lasciatemi esagerare: è la città più affascinante del Marocco, quella che ti rimane stampata di fronte agli occhi, impressa nella mente, segnata nel cuore, perdendosi tra i souk, le vie movimentate della Medina e i colori della notte della città. Consiglio vivamente di spendere almeno due giorni Marrakech...
1. Potrete sorseggiare una tazza di tè verde in uno dei caffè della medina e gustare piatti tipici come il tanjine.
2. ...immergersi nel cuore pulsante della città, tra gli itinerari di Marrakech confondendosi nello spettacolo ipnotizzante della piazza Djemaa el Fna, il luogo della vita notturna di Marrakech.
3. "Perdersi" tra le vie del mercato, una giornata di esplorazione dei suk, scoprendo gli oggetti più ricercati ed originali.  
4. Dormire in un riad tradizionale casa marocchina trasformata in piccolo hotel di charme, e farsi coccolare da profumati massaggi nell'hammam o massaggi all'olio di argan

...Un itinerario fantastico che mi sento vivamente di consigliarvi è quello che combina la scoperta di Marakesh con un viaggio nel Grande Sud, oltre l'atlante, per giungere nel deserto Erg-Chebbi e passare una notte sotto una tenda berbera lasciandosi cullare dalla quiete del deserto.

info@imbarcoinviduale.com

Nessun commento:

Posta un commento