sabato 9 giugno 2012

Viaggio Avventura Isole Quirimbas Mozambico

IMBARCO INDIVIDUALE SPECIAL !!

...Isole Quirimbas del Mozambico first call...

Imbarco Individuale Special, stiamo pianificando un viaggio avventura che nasce nei nostri cuori e  passo dopo passo, pinna dopo pinna trova la strada per concretizzarsi. Di cosa stiamo parlando?

Viaggio di gruppo Arcipelago delle Quirimbas! Il paradiso terrestre abita qui! Circa 32 fra isolotti ed atolli, lingue di sabbia emersa da grandi 'sand banks' in acque color turchese.

Aquile pescatrici, tartarughe, balene che a seconda del momento passano tra un isola e l'altra: Medjumbe island, isoletta mistica dall'atmosfera tropicale, formata da una striscia di sabbia lunga 1 km, larga 500 mt, con piccole insenature ed un vecchio faro che domina l'estremità dell'Isola.

Matemo island, ricoperta di palme e nota per la pesca d'altura, Vamizi island, una delle isole più a nord dell'Arcipelago, formata da una base di sabbia corallina e densa vegetazione. E' popolata da moltisismi tipi di uccelli che sono soliti fare i nidi sull'isola ed un numero consistente di tartarughe che giungono a riva per deporre le uova.

Un ultimo consiglio, se volete davvero saperne di più e venire con noi scrivete ad info@imbarcoinviduale.com ma soprattuto portate una bella fotocamera subacquea per farvi una foto ricordo con il personaggio più simpatico delle Quirimbas: il Dugongo

..arrivederci alla prossima puntata di Viaggi Avventura fra Terra e Mare!

Nessun commento:

Posta un commento