domenica 27 maggio 2012

Kenya, la porta dell'Africa nera - SAFARI IN KENYA

Kenya, si puo' definire la porta” dell’Africa Nera per il Viaggiatore che vuole cominciare ad esplorare questo affascinante e contraddittorio paese, pieno di suoni, profumi e gente da incontrare. Il Kenya è considerato dagli antropologi “la culla dell’umanità”, dato che è in questi altipiani che si dice essere nata la cività ominide.
La parola “safari” inoltre nasce dallo swahili e vuol dire “viaggio”. Con i nostri viaggi di gruppo scopriremo ch il Kenya non solo é il “cuore” dei safari africani, ma è uno dei paesi dell’Africa nera dove è più semplice viaggiare, dove si possono trovare più strutture di accoglienza per tutte le tasche!
Il Kenya offre anche una maestosa varietà di paesaggi ed itinerari interessanti, parchi nazionai, riserve (dove andremo a caccia fotografica degli animali selvatici e dei principali predatori), ma anche spiagge incontaminate, barriere coralline e foreste, splendidi laghi. 'itinerario più affascinente è quello che unisce i grandi laghi della la Rift Valley.
Anche in paradiso serve una guida…una persona che vi introduca, vi accompagni, che conosca… Un amico per farti sentire tranquillo come se fossi a casa tua, questo proponiamo nei viaggi in fuoristrada con imbarchi individuali.
Questo viaggio è stato studiato per farvi scoprire luoghi e scorci tra i più affascinanti, ammirando natura e cutura di un paese veramente affascinante.

Contattaci: info@imbarcoindividuale.com  oppure info@grandiorizzonti.it

Nessun commento:

Posta un commento